
Settimana importante per definire i nomi delle protagoniste alla Final Four della Coppa Italia maschile di volley, in programma alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno vicino a Bologna il 28 e il 29 gennaio. Andiamo ad analizzare le quattro partite dei quarti di finale per gli appassionati di questo bellissimo sport che sono soliti scommettere su snai.it.
PERUGIA-PIACENZA. Questa sfida in programma mercoledì sera alle 20.30 appare come la più equilibrata: di fronte gli umbri di Lorenzo Bernardi, imbattuti da quando Mister Secolo è stato chiamato a sostituire Boban Kovac, e gli emiliani di Alberto Giuliani, forti del trio cubano Hierrezuelo-Hernandez-Marshall. In campionato: vittoria Perugia per 3-1.
Quota SNAI: Perugia 1.22 – Piacenza 3.80.
Quota SNAI: Perugia 1.22 – Piacenza 3.80.
TRENTO-MONZA. Bel faccia a faccia in scena alle 20.30 di mercoledì tra i trentini di Angelo Lorenzetti, secondi in campionato alle spalle della Lube, e i brianzoli di Miguel Angel Falasca, attualmente una delle protagoniste più brillanti del campionato. Favoriti i padroni di casa trascinati dalla regia del giovane talento Simone Giannelli, grazie pure alla spinta del proprio caloroso pubblico. In campionato: vittoria Trento per 3-2.
Quota SNAI: Trento 1.14 – Monza 5.00.
Quota SNAI: Trento 1.14 – Monza 5.00.
MODENA-SORA. Mercoledì alle 20.30 i campioni d’Italia non dovrebbero incontrare eccessive difficoltà nello staccare il biglietto per le semifinali contro il fanalino solitario del campionato. I gialloblù di Piazza tra l’altro vogliono cercare di fare tris inanellando la terza Coppa Italia consecutiva. In campionato: vittoria Modena per 3-0.
Quota SNAI: Modena 1.07 – Sora 6.75.
Quota SNAI: Modena 1.07 – Sora 6.75.
CIVITANOVA MARCHE-VIBO VALENTIA. Match aperto e ricco di interesse quello giocato alle 20.30 di giovedì sera tra la capolista solitaria della Superlega e una delle principali sorprese di questa stagione, che scenderà di certo in campo senza nessun timore reverenziale. In campionato: vittoria Civitanova Marche per 3-0.
Quota SNAI: Civitanova Marche 1.09 – Vibo Valentia 6.00.
Quota SNAI: Civitanova Marche 1.09 – Vibo Valentia 6.00.
Buona pallavolo a tutti!
Nessun commento:
Posta un commento